Sono un architetto ed artista,
... ed apprezzo la differenza tra i due!
Come tutti voi, sono diventata artista a circa 3 anni e gradualmente apprendista nell’arte di essere felice beneficiando pienamente di ogni giornata; imparando a vivere di musica, di colori, di immaginazione e di quant’altro mi permettesse di esprimere la creatività a 360°.
Appassionata di architettura, arte e fotografia, negli ultimi quindici anni ho avuto la fortuna di ampliare la mia esperienza studiando e lavorando tra Roma e Parigi in diversi studi di architettura e aziende di settore.
Curiosa e dinamica, adoro sperimentare nuove tecniche artistiche e svilupparne le potenzialità; un po’ per sfida ed un po’ perché sento che ciò possa portarmi a imparare sempre di più, a crescere ed esprimere la mia interiorità.
Riscoprire l’autenticità di un approccio artigianale alla creazione è stato l’obiettivo di questi ultimi anni. Parole come 'taglia' e 'incolla', quotidianamente utilizzate nel linguaggio informatico, hanno per me riacquistato il loro significato nel mondo reale attraverso la carta e le sue infinite possibilità di utilizzo. Così leggera, duttile e straordinariamente elegante.
Oggi posso ritenermi tra i pochi fortunati che si guadagna da vivere facendo quello che ama. Molta è la strada da percorrere ma altrettanta la speranza e la fiducia nel poter fare piccole cose con grande amore.
I am an architect and artist,
... and I appreciate the difference between the two!
Like many, I began my journey as an artist at the age of three and, over time, became an apprentice in the art of happiness.
Passionate about architecture, art, and photography, I have spent the past fifteen years enriching my experience through study and work in both Rome and Paris.
Driven by curiosity and a dynamic spirit, I enjoy experimenting with new artistic techniques and unlocking their potential. I believe this continuous exploration allows me to keep learning, growing, and expressing my inner self.
In recent years, my focus has been on rediscovering the authenticity of craftsmanship. Words like cut and paste, often associated with digital tools, have found new significance through the tactile world of paper art.
Today, I am fortunate to do what I love for a living.
The journey is far from over, but I move forward with hope and confidence, knowing that even the smallest things can be done with great love.